Ammortizzatori Revisionati
Spesso l’idea di “ricondizionare” ci porta indietro negli anni, perché oggi si tende a buttare via tutto. Per l’ammortizzatore
non è così. Le prove e i test effettuati dimostrano che un buon ammortizzatore ricondizionato è equivalente a un ammortizzatore nuovo sia per durata che per efficienza.
Il revisionato di qualità è un’ottima alternativa al nuovo, soprattutto se garantito 12 mesi e se vi è la possibilità di personalizzare le tarature e le caratteristiche.
Disponendo di una linea di produzione molto flessibile possiamo adeguare i nostri prodotti alle esigenze del cliente. Un severo controllo computerizzato garantisce la perfetta funzionalità e affidabilità di ogni singolo pezzo.
Venendo nella nostra officina potrete vedere come viene effettuata la lavorazione e la trasformazione degli ammortizzatori. Si può scegliere tra ammortizzatori con caratteristiche e tarature diverse:
Originale
Rinforzato
Sportline
Racing
Siamo onorati di servire da decenni le officine meccaniche, i preparatori, i concessionari, i gommisti e i privati che richiedono i nostri servizi e la nostra consulenza.
Non dimentichiamo che un ammortizzatore revisionato o ricondizionato è ecologico. Il pezzo usurato non viene buttato in toto, ma in parte viene recuperato e in parte viene smaltito. Un ammortizzatore usurato è un rifiuto difficile da smaltire. Effettuando il ricondizionamento, invece, vengono raccolti separatamente i componenti nocivi per l’ambiente.
Vuoi richiedere un preventivo?
Ti servono maggiori informazioni?